venerdì 27 aprile 2012

Ciao a tutti!!! Allora io sono Claudia Frizzo e questo è il mio primo blog in assoluto. Sono nuova qui non so ancora bene tutte le funzioni del programma quindi vi prego di darmi una mano se voi ne sapete qualcosa di più. Sono una ragazza che si definisce "ragazza" in tutti i sensi della parola. Perchè?? Perchè vado matta per il cioccolato, adoro ballare e ascoltare musica, mi piace un sacco comprare vestiti, scarpe, accessori, trucchi e chi più ne ha più ne metta (insomma avete capito che adoro lo shopping). E in questo blog parlerò sicuramente di questi argomenti e vi parlerò anche di me, dei miei viaggi, di quello che mi succede a casa, a scuola e al di fuori. La cosa a cui tengo di più, però, è che voi siate parte integrante del mio blog. Voglio che mi dite quello pensate, le vostre opinioni, i vostri gusti e le vostre richieste se ne avete. Posterò foto di paesaggi, di quello che comprerò e dei miei vestiti e voi dovrete dirmi la vostra!
Per ora direi che è abbastanza. Da oggi in poi inizierò a fare foto ovunque e postarle qui e vi racconterò tutto quello che mi succede, bè ovviamente tutto quello che sia interessante. Di certo non vi riassumerò le spiegazioni ascoltate (o non ascoltate) in classe... LOL!!!
Un BACIO!! <3

1 commento: